Resi
Cambio Merce:
E’ possibile il cambio merce, qualora i prodotti vengano riconsegnati integri, senza alcuna manomissione di etichettatura e/o di segni di avvenuto utilizzo (ad es: macchie o danneggiamento del tessuto, cuciture ed elastici), nonché nella loro confezione originale.
Per restituire la merce, è necessario utilizzare il seguente modulo, compilarlo ed inviarlo via e-mail a info@boutiquedeladanse.it, oppure via fax al ( 39)011537968, unitamente al documento postale attestante la spedizione.
Il termine per effettuare il cambio della merce, è di 14 giorni dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). La spedizione deve essere indirizzata a: Boutique de la danse di Curto Grazia.- Via A. Volta 2- 10121 Torino- Italia.
In questo caso, le spese di spedizione per restituzione e gli oneri ulteriori conseguenti al cambio merce sono a carico del cliente (ad esempio, eventuale integrazione prezzo e/o spese postali per sostituzione).
Sostituzione consegna di merce danneggiata, difettosa e/o difforme dall’ordine:
E’ altresì possibile la sostituzione della merce qualora i prodotti si presentino difettosi e/o risultino difformi rispetto all’ordine del cliente.
Per restituire la merce, è necessario utilizzare il seguente modulo, compilarlo ed inviarlo via e-mail a info@boutiquedeladanse.it, oppure via fax al ( 39) 011537968, unitamente al documento postale attestante la spedizione della merce. La spedizione deve essere indirizzata a: Boutique de la danse di Curto Grazia.- Via A. Volta 2- 10121 Torino- Italia.
Il termine per la sostituzione della merce è di 14 giorni dalla consegna al cliente (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). Decorso tale termine, in assenza di richiesta di sostituzione merce, lo stesso non sarà più consentito.
In caso di comprovata consegna di merce danneggiata, difettosa e/o difforme dall’ordine, Boutique de la danse, si farà carico delle spese di spedizione, previa verifica ed accertamento della sussistenza di danneggiamento, difetto e/o difformità.
Recesso
- a) Recesso per prodotti pronti a magazzino:
Ai sensi della normativa vigente, D. Lgs. n° 206 del 06/09/2005 e succ. mm e ii. (Codice del consumo) art. 52, il cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla consegna (decorrente dalla data di acquisizione del possesso fisico del bene acquistato, o dell’ultimo tra i beni acquistati, per il quale fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere) per recedere dal contratto.
A seguito dell’esercizio del diritto di recesso, nei termini suddetti, e della riconsegna del prodotto integro, senza alcuna manomissione di etichettatura e/o di segni di avvenuto utilizzo (ad es: macchie o danneggiamento del tessuto, cuciture ed elastici) nonché nella loro confezione originale, il cliente dovrà, quindi, recedere, entro i termini stabiliti, utilizzando il seguente modulo compilato in tutti i campi e farlo pervenire via fax al ( 39)011537968 oppure via e-mail a info@boutiquedeladanse@libero.it unitamente al documento postale attestante la spedizione.
Ai sensi della normativa vigente D. Lgs. n° 206 del 06/09/2005 e succ. mm. e ii., art. 57, il cliente è tenuto a restituire i beni senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato a Boutique de la danse di Curto Grazia.- Via A. Volta 2- 10121 Torino- Italia, attraverso la compilazione del modulo, la decisione di recedere dal contratto.
Ai sensi della normativa vigente D. Lgs. n° 206 del 06/09/2005 e succ. mm. e ii., art. 56 comma 1, successivamente alla ricezione della merce e previa verifica della stessa e della sua integrità, Boutique de la danse procederà al rimborso che verrà effettuato nello stesso metodo scelto per il pagamento, salvo che il cliente scelga una soluzione differente, da comunicare nel modulo suddetto, a condizione che non vi sia alcun coto aggiuntivo da sostenere: in tal caso il costo aggiuntivo verrà detratto dall’importo oggetto di rimborso e non potrà, comunque, superare l’importo da rimborsare.
Ai sensi della normativa vigente D. Lgs. n° 206 del 06/09/2005 e succ. mm. e ii., art. 56 comma 2, Boutique de la danse non è tenuta a rimborsare costi supplementari, qualora il cliente scelga un tipo di consegna diversa da quella prevista dal contratto.
In questo caso le spese di restituzione sono a carico del cliente.
- b) Recesso per prodotti realizzati su misura:
Ai sensi della normativa vigente D. Lgs. n° 206 del 06/09/2005 e succ. mm. e ii., art. 59 comma c “il diritto di recesso è escluso nei casi in cui i beni acquistati sono stati confezionati su misura e/o personalizzati”, a meno che non siano stati consegnati con difetti e/o il loro arrivo sia diverso dalla richiesta fatta dal cliente.
Boutique de la danse si impegna a fornire alla clientela tutti i mezzi per consentire che la scelta del cliente per la realizzazione del prodotto su misura, sia il più possibile corretta, a partire dalla consultazione della Tabella di Assegnazione Misure allegata, alla consulenza su tessuti e colori.
La clientela può fare riferimento a tutte le informazioni contenute sul nostro Sito Web, sulla nostra pagina Facebook Boutique de la Danse, oppure contattarci direttamente sia tramite e-mail info@boutiquedeldanse.it sia telefonicamente al nr. ( 39)011537968.
Boutique de la danse è a completa disposizione del cliente per qualsiasi chiarimento o questione, che possono sorgere prima, durante e dopo l’acquisto